PVC

L’ azienda Ferrara Srl offre una serie di finestre e porte-finestre a battente a una o più ante apribili, con sistema a tenuta a due o tre guarnizioni.
I sistemi di finestre in PVC e porte-finestre PVC garantiscono un elevato confort abitativo. Un efficace isolamento termico ed acustico e una grande protezione e sicurezza.

I sistemi di apertura trattati sono:

Bilico: L’apertura a bilico permette alle grandi finestre con unica specchiatura di avere un’ apertura a rotazione su asse orizzontale fino a 180° per la pulizia del vetro.

Wasistas: Il serramento a Wasistas è la soluzione ideale  per le finestre  posizionate in alto, con la possibilità, attraverso le cerniere inferiori che permettono un apertura a ribalta, di aprire la finestra a distanza attraverso un motore, asta a leva o manovella.

A Sporgere: Il serramento a sporgere è la soluzione ideale  per le finestre  posizionate in alto, con la possibilità, attraverso le cerniere superiori che permettono un apertura verso l’esterno, di aprire la finestra a distanza attraverso un motore, asta a leva o manovella.

Scorrimento in linea: Questo tipo di serramento è realizzabile con maniglie interne ed esterne con chiavi.
L’apertura in linea permette di avere una o più ante con doppio binario di scorrimento in alluminio.

Scorrimento alzante: Questo tipo di serramento è caratterizzato da sistema “alza e scorri” che permette un apertura scorrevole della finestra, inoltre è possibile installare un sistema motorizzato.
E’ usata per grandi vetrate per sfruttare al massimo luce e aria, è possibile realizzarla con maniglia interna o esterna con chiave.

Scorrevole Traslante: Lo scorrevole traslante è un serramento che prevede due vetrate, può essere aperto a ribalta o scorrere su un binario. La seconda vetrata può essere apribile con maniglia  o fissa.
Questo serramento è l’ideale per le finestre di grandi dimensioni, il sistema che lo caratterizza permette di avere il minimo ingombro in fase di apertura .

Tags: , , , , , , ,

Powered by Siti Web Salerno